Olio Extravergine d’Oliva di Palazzo di Piero

8,00 IVA inclusa

L’olio extravergine d’oliva prodotto a Palazzo di Piero viene ottenuto solo da olive raccolte e molite in giornata, sempre tra la fine di ottobre e la prima quindicina di novembre, in modo che l’incompleta maturazione delle olive assicuri un olio EVO fruttato e dall’acidità bassissima. Il nostro olio EVO è delicato e adatto a tutti gli usi in cucina.

Disponibile

L'articolo verrà spedito in 3-5 giorni lavorativi

Come lo abbiamo fatto

L’olio extravergine d’oliva prodotto a Palazzo di Piero viene ottenuto solo da olive raccolte e molite in giornata, sempre tra la fine di ottobre e la prima quindicina di novembre, in modo che l’incompleta maturazione delle olive assicuri un olio EVO fruttato e dall’acidità bassissima. Il nostro olio EVO è delicato e adatto a tutti gli usi in cucina.

altre informazioni

Peso 1.5 kg
Volume Nominale Bottiglia

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Olio Extravergine d’Oliva di Palazzo di Piero”

Politica di spedizione


Questo mercato è autogestito dai Vignaioli Indipendenti della Toscana. Ogni cantina riceverà il tuo ordine e si preoccuperà direttamente dell'imballaggio e della spedizione delle tue bottiglie. E' possibile quindi che tu riceva il tuo ordine in più di una consegna, a seconda della velocità di ogni cantina nella elaborazione dell'ordine e della rapidità del corriere nel raggiungere la tua destinazione.
Ogni vignaiolo aderente a questo progetto, si impegna ad evadere gli ordini entro 48 ore dal ricevimento. Sii comunque paziente, noi vignaioli siamo indipendenti proprio perchè gestiamo direttamente ogni operazione e ci occupiamo personalmente di ogni movimento delle nostre bottiglie e può capitare che, in momenti di intenso lavoro in vigna, ci siano piccoli ritardi. Ricorda comunque che potrei sempre contattare la cantina per informazioni in merito al tuo ordine.


Politica di rimborso

In conformità con quanto previsto negli articoli 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206, in caso di acquisto di prodotti sul Mercato, in qualità di Cliente, hai il diritto di recedere dal contratto senza indicarne le ragioni, entro 30 giorni dalla data di consegna. Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto ad inviare una comunicazione per iscritto (email o posta ordinaria) al Vignaiolo da cui hai acquistato (o ad ognuno dei Vignaioli da cui ha acquistato in caso di ordini misti), agli indirizzi riportati nella pagina di ogni negozio. Se decidi di recedere dal contratto di acquisto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a favore del Vignaiolo, inclusi i costi di consegna entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui il Vignaiolo avrà ricevuto la tua comunicazione di recesso. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per la transazione iniziale.
Il Vignaiolo ha la facoltà di sospendere il rimborso fino al ricevimento delle bottiglie restituite.
Ti preghiamo pertanto di rispedire le bottiglie alla cantina senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso dal presente contratto.
Le spese di spedizione del reso sono a tuo carico.

Politica di cancellazione / restituzione / cambio

Qualora ricevessi dei pacchi danneggiati dal corriere, rotti o macchiati dalla fuoriuscita di vino da bottiglie rotte, ti preghiamo di respingere la spedizione al mittente. Se la spedizione è costituita da più di un collo, e non tutti sono danneggiati ti preghiamo di respingere il solo pacco danneggiato firmando la bolla di consegna del corriere "Con Riserva".
Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate ma non rotte (ad esempio etichetta o capsula rovinate), contatta immediatamente il Vignaiolo all'indirizzo riportato nella pagina della Cantina, allegando alla tua richiesta una foto del danno, descrivendone la natura e l'entità. Il Vignaiolo si impegna a risponderti nel più breve tempo possibile per concordare la sostituzione o il rimborso. Per poter richiedere il rimborso o la sostituzione, la bottiglia deve essere integra, ossia non aperta. La segnalazione e la richiesta di rimborso o sostituzione deve pervenire entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
I costi di reso sono a carico dell'acquirente.
Una volta ricevute le bottiglie restituite, il Vignaiolo provvederà ad inviare senza ulteriore costo, le bottiglie in sostituzione o ad avviare la procedura di rimborso.

Domande di carattere generale

Non ci sono ancora richieste.