LP01 Esordio 2015

30,00 VAT included

Il mio vino!!

Disponibile

L'articolo verrà spedito in 3-5 giorni lavorativi
Minimum order amount should be 6,00
Negozio:  Scheggiolla
0 su 5
COD: LP115B Categorie: , , , , Tag: , , ,

Come lo abbiamo fatto

Non poteva che chiamarsi Esordio. LP nasce da un’urgenza ribelle, liberare il nostro vino dal confine dei confronti. Per noi, enoici amanti del vino, LP è il legame con chi lo sceglie per raccontarci l’emozione. Si astenga chi ricerca il virtuosismo tecnico e il giudizio supremo.

Profilo – Rosso purpureo, dall’unghia rubino, voluminoso, impenetrabile e denso. Forma fitti archi dalla lentissima lacrimazione. Al naso ricco e intenso, estremamente mutevole al passare dei minuti, sintomo di enorme ricchezza e consistenza. Soggetto a libera interpretazione. In bocca esplosivo, enorme consistenza fresco edal tannino potente e in evoluzione . Libero da preconcetti, si apre, a chi lo ascolta, a qualsiasi interpretazione.

Abbinamenti – Vino poliedrico. Noi lo beviamo con carni rustiche lungamente frollate e con formaggi di rarissima stagionatura, ma conferma, anche nell’abbinamento, la libera interpretazione.

Modalità di Servizio – Decantato in ampio contenitore almeno un’ora prima del servizio sorprende l’evoluzione nel tempo. Temperatura ideale 18/20 °C. Usare idoneo calice.

Eventuali depositi sono dovuti ad una lavorazione artigianale del prodotto e sono del tutto naturali.

altre informazioni

Peso 6 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “LP01 Esordio 2015”

Politica di spedizione

Questo mercato è autogestito dai Vignaioli Indipendenti soci della Associazione Temporanea di Scopo “Mercato dei Vignaioli” che hanno costruito la piattaforma di e-commerce denominata “il Mercato dei Vignaioli” (di seguito Mercato) e la gestiscono direttamente. Ogni vignaiolo aderente a questo progetto, si impegna ad evadere gli ordini entro 24 ore dal ricevimento e trasmetterli direttamente alla logistica per la spedizione. Sii comunque paziente, noi vignaioli siamo indipendenti proprio perché ci occupiamo in prima di ogni operazione e di ogni movimento delle nostre bottiglie e può capitare che, in momenti di intenso lavoro in vigna, ci siano piccoli ritardi. Ricorda comunque che potrai sempre contattare la cantina per informazioni in merito al tuo ordine.
Accettando le Condizioni di Vendita sottoscritte all’atto della conferma di ordine, il Cliente è informato che darà mandato diretto all’azienda Scheggiolla s.s., responsabile della logistica, di spedire al proprio indirizzo i prodotti ordinati per proprio conto e che per ogni controversia relativa alle procedure di spedizione e consegna il Cliente, dovrà riferire esclusivamente a Scheggiolla s.s.

Politica di rimborso

In conformità con quanto previsto negli articoli 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206, in caso di acquisto di prodotti sul Mercato, in qualità di Cliente, hai il diritto di recedere dal contratto senza indicarne le ragioni, entro 30 giorni dalla data di consegna. Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto ad inviare una comunicazione per iscritto (email o posta ordinaria) al Vignaiolo da cui hai acquistato (o ad ognuno dei Vignaioli da cui ha acquistato in caso di ordini misti), agli indirizzi riportati nella pagina di ogni negozio. Se decidi di recedere dal contratto di acquisto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a favore del Vignaiolo, inclusi i costi di consegna entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui il Vignaiolo avrà ricevuto la tua comunicazione di recesso. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per la transazione iniziale.
Il Vignaiolo ha la facoltà di sospendere il rimborso fino al ricevimento delle bottiglie restituite.
Ti preghiamo pertanto di rispedire le bottiglie alla cantina senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso dal presente contratto.
Le spese di spedizione del reso sono a tuo carico.

Politica di cancellazione / restituzione / cambio

Qualora ricevessi dei pacchi danneggiati dal corriere, rotti o macchiati dalla fuoriuscita di vino da bottiglie rotte, ti preghiamo di respingere la spedizione al mittente. Se la spedizione è costituita da più di un collo, e non tutti sono danneggiati ti preghiamo di respingere il solo pacco danneggiato firmando la bolla di consegna del corriere "Con Riserva".
Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate ma non rotte (ad esempio etichetta o capsula rovinate), contatta immediatamente il Vignaiolo all'indirizzo riportato nella pagina della Cantina, allegando alla tua richiesta una foto del danno, descrivendone la natura e l'entità. Il Vignaiolo si impegna a risponderti nel più breve tempo possibile per concordare la sostituzione o il rimborso. Per poter richiedere il rimborso o la sostituzione, la bottiglia deve essere integra, ossia non aperta. La segnalazione e la richiesta di rimborso o sostituzione deve pervenire entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
I costi di reso sono a carico dell'acquirente.
Una volta ricevute le bottiglie restituite, il Vignaiolo provvederà ad inviare senza ulteriore costo, le bottiglie in sostituzione o ad avviare la procedura di rimborso.

Domande di carattere generale

Non ci sono ancora richieste.