Benvenuto al Mercato dei Vignaioli!
Se è la tua prima visita al mercato, magari possono esserti utili alcuni suggerimenti per una esperienza più divertente!
Il Mercato dei Vignaioli ti offre tre modalità di acquisto

1. CONOSCI I VIGNAIOLI

Parti dalla Home Home Page e guarda le nostre facce faces! Eccoci, uomini e donne, tanti sorrisi, tante famiglie e tante storie dietro ogni bottiglia, pronti ad offrirti una esperienza di degustazione unica ed autentica.

Conosci già qualcuno di noi?? Bene, clicca sulla faccia del Vignaiolo entrerai direttamente nella su cantina e lì potrai acquistare i suoi vini.

Non ci sono facce conosciute? Ancora meglio, scegli al pi\u sorridente, la più divertente, quella che ti attira e fai click.

Entra in cantina e se vuoi sapere qualcosa di più sui vini, sul luogo e sui vigneti, sulla storia della azienda…..invia un messaggio.
tramite whatsapp Trovi in alto a destra il pulsante per avviare la chat direttamente con il Vignaiolo!
potrai scoprire tutto sui vini direttamente dalla sua voce, cosi da avere la certezza di acquistare proprio il vino che fa per te!

2. DIVERTITI

Ti piacciono i vini Italiani ma non hai una cultura approfondita dei diversi territori e denominazioni e sei indeciso tra un Sangiovese e un Nero d’Avola?

Prova la nostra Scatola a Sorpresa!!

6 bottiglie saranno scelte a caso tra quelle disponibili sul Mercato e messe nel tuo carrello. potrai decidere di tenerle tutte e 6, o di sostituirne qualcuna e provare le altre che ti abbiamo proposto!

3. VAI SUL SICURO

Su ogni pagina, hai a disposizione diverse maschere di ricerca. Nella barra laterale puoi scrivere direttamente il nome del vino che stai cercando (se lo conosci già) o sfogliare l’elenco delle categorie per trovare il tuo vitigno preferito (a bacca bianca o bacca nera o, più nello specifico, selezionando il nome come ad esempio Sangiovese, Nebbiolo, Vermentino, Malvasia….), la regione (Toscana, Piemonte, Sicilia, Veneto…), la denominazione (Chianti, Barolo, Amarone, Prosecco…) o più semplicemente la tipologia di vino (vino bianco, vino rosse, vino orange, vino spumante…)


Oppure, direttamente dalla pagina principale del Mercato