Guida al calcolo del giusto prezzo
Il Mercato vuole offrire al cliente privato la possibilità di acquistare con continuità i vini dei Vignaioli, senza che questo costituisca un ostacolo alla vendita nel canale HORECA. Abbiamo costruito questo foglio di calcolo per aiutarci a determinare il giusto prezzo di vendita sulla base di alcune regole di base.

Guida alla Configurazione
Queste guide ti forniranno tutte le indicazioni utili per configurare al meglio il tuo Banco al Mercato. Per ogni difficoltà, puoi utilizzare il forum (trovi il link nel menu del footer) per cercare una soluzione o porre un quesito.

Listino servizio di Logistica Integrata
Questo é il listino della agenzia MBE con la quale abbiamo siglato un accordo per la gestione della logistica del Mercato e che é pre-caricato sul sito e valido per tutti i vignaioli. I costi di spedizione, sono inclusivi di:
– affitto dello spazio di deposito nel magazzino di Montevarchi.
– servizio di groupage per ordini misti
– imballaggio in confezioni atte atte alla spedizione
– spedizione e consegna standard
Pertanto il Vignaiolo non deve sostenere alcun costo aggiuntivo per il servizio di spedizione, se non quello di inviare periodicamente il numero di bottiglie concordato al magazzino di Montevarchi, per il rifornimento dello stock.

Servizio di Inserimento dati
Questa è l’offerta per il servizio di data-entry relativo alla scheda azienda e alle schede prodotto. Contattate direttamente il grafico

Logo I Vini dei Vignaioli Indipendenti
scarica il logo del sito, se ne hai bisogno per le tue campagne promozionali. Ricorda sempre di inserire anche il link www.mercatodeivignaioli.it